Pagato sempre regolarmente l'affitto, ma sfrattati perché l'immobile in cui vivono è stato venduto e verrà ristrutturato.

Di Francesca Dallatana Parma, 17 marzo 2024 -  Variazione sul tema. Stessa base musicale: il latino. Italiano fluido e in sintonia con gli accenti d’Emilia.

Di Francesca Dallatana Parma, 16 marzo 2024 - Veste la faccia gialla.  Quella dei nikkei, come li chiamano in America Latina. Da loro ha preso i tratti somatici.  Nonostante il passaporto peruviano. Lui.

I due garanti hanno interpellato il comandante provinciale dei Carabinieri di Modena, Antonio Caterino, per chiarire quanto accaduto

Venerdì, 15 Marzo 2024 05:34

Ritrovato cadavere in Via Spezia

Un cadavere è stato rinvenuto in una autovettura parcheggiata ai margini di via Spezia a Parma.

Mercoledì, 13 Marzo 2024 06:54

Polizia di Stato: un arresto per droga.

 Intervento “Alto Impatto” nel pomeriggio di ieri in zona Novi Sad, Stazione ferroviaria e centro storico.

Nei giorni scorsi (il 6 marzo 2024), presso la sala briefing del Comando Provinciale Guardia di Finanza di Reggio Emilia, i finanzieri del Comando Provinciale e dei Reparti dipendenti hanno partecipato alla storica assemblea sindacale dell’Unione Sindacale Italiana Finanzieri (USIF), la prima di una serie di incontri calendarizzati nella regione e su tutto il territorio nazionale.

Reggio Emilia 11 marzo 2024 – In Viale Bernardino Ramazzini una casa è abbandonata al degrado, incuria e ormai è discarica di sporcizia da diversi anni.

Reggio Emilia, 8 marzo 2024 - Centro Storico, Via Emilia San Pietro, i passaggi pedonali e ciclabili sono distrutti con pericolo di cadute e quindi di farsi male. Scolorate le strisce pedonali e gli attraversamenti ciclabile.

(Davide Curti - Cittadino Antidegrado)

La Polizia di Stato di Modena ha denunciato un cittadino italiano per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Pagina 1 di 404