Recentemente, alcuni archeologi in Cina hanno scoperto un bunker sotterraneo segreto utilizzato dagli scienziati giapponesi per condurre esperimenti su soggetti umani, risalente ai tempi della Seconda Guerra Mondiale.

Polizia di Stato: Avventura a lieto fine per una bambina. Si perde al Parco Ducale durante lo “Street Food Festival” . La Volante rintraccia il papà.

Parma, 2 giugno 2023  - Ieri intorno all’una di notte le volanti sono intervenute, su disposizione della Sala Operativa della Questura in Piazzale della Pace, in quanto più utenti riferivano di una accesa lite in atto, riferendo altresì che alcuni soggetti si stavano lanciando delle bottiglie di vetro.

Tra i nuovi Cavalieri figura anche il dottor Luca Fusaro che in periodo pandemico ci accompagnò con le sue puntuali analisi settimanali e mensili. La direzione e i collaboratori si congratulano per il prestigioso riconoscimento.

Il direttore Leonardi: "Orgogliosi dei riconoscimenti attribuiti alla nostra squadra in questi ultimi anni"

Sopresi nella notte con arnesi da scasso, cesoie e un coltello a serramanico: cinque persone denunciate dalla Polizia di Stato e munite di Foglio di via Obbligatorio da Modena per tre anni.

Nella giornata di ieri, la pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Salsomaggiore Terme impegnata in un posto di controllo in Via Parma ha fermato un’autovettura con a bordo tre persone albanesi che da subito hanno iniziato ad assumere un atteggiamento che ha insospettito i militari.

Nella giornata di ieri a Basilicanova, i Carabinieri della Stazione di Monticelli Terme, con il supporto delle pattuglie di Traversetolo e della Sezione Radiomobile di Parma, hanno arrestato un cittadino albanese di 30 anni, destinatario di un'ordinanza di custodia cautelare per reati inerenti la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti, commessi tra il 2011 ed il 2013 in Provincia di Parma.

Polizia di Stato: nuovo intervento della task force controlli amministrativi. Contestazioni e sanzioni per oltre 10.000 euro, sospensioni di attività in viale Crispi, viale Gramsci e Stazione autocorriere.

Contestazioni e sanzioni per oltre 10.000 euro, sospensioni di attività in viale Crispi, viale Gramsci e Stazione autocorriere.

La politica dica definitivamente se vuole arrivare allo scontro sindacale o se investendo nel corpo metta un punto finale alle problematiche emerse con chi rappresenta l’ente in delegazione trattante

Mercoledì, 31 Maggio 2023 17:14

Parma: Due denunciati per rapina

La Stazione Carabinieri di Parma Centro ha raccolto una denuncia nei confronti di ignoti per una rapina subita da un giovane studente maggiorenne, ad opera di due giovani verosimilmente magrebini, in via Farini di sera.

Presentazione del progetto "Adolescenza: istruzioni per l'uso". I nove moduli sono video consultabili sul sito di Lidap

All’esibizione del M° Andrea Coruzzi con la sua fisarmonica seguirà il coro di voci bianche della Corale Verdi diretti dal M° Niccolò Paganini

Durante le prime ore del 30 maggio 2023 i militari della Compagnia Carabinieri di Borgo Val di Taro, coadiuvati da quelli delle Compagnia Carabinieri di Fidenza, Salsomaggiore Terme e Parma, con il supporto dei cani antidroga del Nucleo Cinofili dell’Arma, hanno eseguito un’ordinanza di applicazione di misure cautelari emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Parma nei confronti di sei persone residenti in Comuni della Provincia di Parma, tutte sottoposte ad indagini per il reato di detenzione a fini di spaccio e cessione di sostanze stupefacenti.

Mercoledì, 31 Maggio 2023 12:43

Parma: Due denunciati per rapina

La Stazione Carabinieri di Parma Centro ha raccolto una denuncia nei confronti di ignoti per una rapina subita da un giovane studente maggiorenne, ad opera di due giovani verosimilmente magrebini, in via Farini di sera.

Parma, 30 maggio 2023. Proseguono gli incentivi riservati ai residenti nel Comune di Parma per l'acquisto di una bicicletta a pedalata assistita o una bici con rimorchio a pedalata assistita. Attualmente ne sono già state acquistate circa 300 ma c'è ancora disponibilità per chi desideri usufruirne.

Denunciati due extracomunitari per falsa attestazione resa a pubblico ufficiale, e uno perché inottemperante all’Ordine del Questore

Martedì, 30 Maggio 2023 16:03

Parma: Controllo del territorio, un arresto

L’attività di controllo continua imperterrita e quotidiana ad opera delle molte pattuglie dei Carabinieri che ad ogni ora perlustrano la Città di Parma.

Nel pomeriggio di sabato 27 maggio scorso, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio “Alto impatto” per il controllo straordinario del territorio nel comune di Sassuolo.

La Polizia di Stato di Modena ha denunciato in stato di libertà un cittadino straniero di 47 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Alberto Greco: “Ricordare chi ha perso la vita e lo spirito che ci permise di ripartire senza alcuna esitazione”

Questa mattina una prima pattuglia, guidata dal comandante Norcia, è partita per il ravvenate. Sei agenti si alterneranno fino a domenica 4 giugno

La Polizia di Stato di Carpi ha denunciato in stato di libertà due cittadini italiani di 18 e 19 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Parma 28 maggio 2023 -  L’intensificazione dei servizi controllo del territorio fortemente voluti dal Questore della  Provincia di Parma  Dr. Maurizio Di Domenico, si è concretizzata oltre che con un potenziamento delle  volanti presenti sul territorio, anche con l’aumento dei controlli e delle attività svolte dalle pattuglie in borghese.

Di Flavia De Michetti Roma, 26 maggio 2023 (Quotidianoweb.it) - Nei giorni scorsi, centinaia di satanisti si sono riuniti in Copley Square, a Boston, (uno dei pochi hotel della zona disposti a lavorare con il Gruppo), in occasione del secondo SatanCon annuale, un evento che quest’anno è stato dedicato al Sindaco democratico della città, Michelle Wu, per i suoi sforzi anticostituzionali volti a tenere il TST – The Satanic Temple fuori dagli spazi pubblici della città. 

Pagina 1 di 369