Visualizza articoli per tag: Parma

Giovedì, 29 Febbraio 2024 10:47

Tentativo di furto al bancomat con esplosivo

Felino, 29 febbraio 2024 – Verso le 3 del mattino, ignoti malviventi hanno preso di mira il bancomat dell’UniCredit (n. 20321) in via A. Moro, 9 a Felino.

Pubblicato in Cronaca Parma
Giovedì, 29 Febbraio 2024 07:55

Gamma Ventis con il Sistema Elettrostatico Nobili

La generazione più recente del “sistema elettrostatico” ES di Nobili arricchisce la gamma VENTIS consentendo di incrementare l’efficienza del trattamento anche sui filari adiacenti.

Pubblicato in Agroalimentare Emilia
Giovedì, 29 Febbraio 2024 07:26

Biblioteche, un bene da valorizzare

Lettere a Tito n. 519. Gaetano Drosi di Davoli (Cz) esorta a valorizzare le biblioteche pubbliche e private

Pubblicato in Cultura Emilia

di Gabriele Majo28 Febbraio 2024(Gmajo) – Da quando il Vostro Umarèll è tornato a comporre il proprio Dario Crociato, sovente ha accompagnato il racconto a margine delle partite, con protagonisti comprimari alcuni tifosi della squadra del cuore, che si sostiene con trombe e bandiere, fin che non ci cambiano l’Inno (motivo per cui vale sempre la pena riascoltarlo, prego regia…)

Pubblicato in Sport Emilia
Giovedì, 29 Febbraio 2024 06:07

Un “glucagone” in ogni ambiente di lavoro.

Damiano Iulio, noto attivista per i diritti delle persone con diabete, impegnato politicamente nella realizzazione di legge regionale EMILIA ROMAGNA 34/99 del 2017, incontra il Consigliere regionale Pasquale Gerace in quel di Bologna. 

Giovedì, 29 Febbraio 2024 05:44

Vinile che passione...

For the love of vinyl...

Pubblicato in Cultura Emilia

L’Associazione Nazionale Sottufficiali d’Italia, nelle persone del Presidente Nazionale, cavalier Gaetano Ruocco e del vice presidente della sezione di Matera, dottor Gaetano Blasi, parteciperà a un convegno dal titolo “Le agromafie. Cosa sono, come agiscono e come possono essere contrastate”.

Pubblicato in Cultura Emilia

La video denuncia del giornalista Michele Bianchi.

Pubblicato in Cronaca Parma

Avviato precauzionalmente anche l’impianto di San Siro a San Benedetto Po (MN), ripristinata la sicurezza sul Canale Ducale d’Enza a Canossa (RE)

Pare che la Cina stia uscendo dal “torpore commerciale”

Pubblicato in Agroalimentare Emilia
Pagina 1 di 2673