Visualizza articoli per tag: Reggio Emilia

Una tavola rotonda, organizzata dal Lions Club Montechiarugolo, in collaborazione con Gazzetta dell’Emilia & Dintorni, affronterà il tema "L’inflazione ed il caro energia possono frenare la ripresa post pandemia e danneggiare famiglie ed imprese?", nel tentativo di fare ordine sulle informazioni che quotidianamente si inseguono, a volte in contraddizione tra esse.

Pubblicato in Dove andiamo? Parma
Giovedì, 06 Ottobre 2022 06:52

Cereali e dintorni. Incertezza e confusione.

@Pastificio.Andalini #Pastificio.Andalini  - Le difficoltà interpretative dei mercati e soprattutto individuare con realismo le tendenze del medio lungo termine. L’escalation del conflitto e il problema energia dominano il mercato e … non solo.

Pubblicato in Agroalimentare Emilia

 A disposizione di insegnanti e studenti il nuovo sito www.eduiren.it - Aperte da oggi le prenotazioni: nell’offerta, completamente gratuita, compresi laboratori virtuali e in presenza, visite didattiche e corsi di formazione

Mercoledì, 05 Ottobre 2022 08:29

Modena Cento Ore 2022: day 2

Misano World Circuit e PS 3 e 4

Pubblicato in Motori Emilia

Il futuro Governo inauguri una stagione nuova, partendo dallo stop alle speculazioni sul carburante 

Mercoledì, 05 Ottobre 2022 07:00

Gas: “Giallo” tra Italia e Austria

Perché l’Austria blocca il passaggio del gas russo al confine italiano sul Tarvisio?

Pubblicato in Politica Emilia

Lettere a Tito n. 424 – Grazie infinite e di cuore a tutti per questi dieci anni meravigliosi (2012-2022).

Pubblicato in Politica Emilia

#NOBILI  #Agricoltura #Macchine -Elevata efficacia operativa ma anche massima protezione e sicurezza. Gli atomizzatori ANTIS indirizzando il flusso di aria e la miscela fitosanitaria posteriormente alla zona di aspirazione dell’atomizzatore, garantiscono una sicura protezione per l’operatore.

Pubblicato in Agroalimentare Emilia

E’ stato consegnato nella mattinata odierna negli uffici della Direzione Generale dell’Azienda USL IRCCS di Reggio Emilia, l’assegno, frutto delle tante donazioni in memoria dI Marcello Esposito, operatore sanitario prematuramente scomparso in un incidente stradale l’estate scorsa.

L’Ufficio Federale dell’Ambiente elvetico UFAM, grazie ai ricercatori universitari dell’ateneo di Rapperswill punta su AIPo per realizzare l’innovativo progetto sperimentale tecnologicamente avanzato Fibra Dike in grado di aumentare la sicurezza dei corsi d’acqua. Un progetto che consentirà di monitorare in tempo reale lo stato arginale e le relative reazioni all’incremento delle portate

Pagina 1 di 1361