Giovedì, 06 Giugno 2013 14:30

Annarella Ferretti confermata alla guida di CNA Commercio

Reggio Emilia, 6 giugno 2013 -

Fiducia rinnovata ad Annarella Ferretti, confermata alla guida di CNA Commercio per i prossimi quattro anni. La titolare di Tentazioni Gioielleria di via Roma è al suo secondo mandato, con fiducia piena da parte degli altri Associati.

"In soli quattro anni di attività - ha detto la rinnovata presidente di CNA Commercio Annarella Ferretti - questo raggruppamento di interesse è già riuscito a consolidare la sua presenza nella nostra provincia con progetti sul capoluogo, uno fra tutti i Mercoledì Rosa, come negli altri importanti comuni della provincia, aggiudicandosi molteplici bandi. Ora l'ambizione è quella di continuare a crescere creando sempre nuove opportunità per i nostri associati e possiamo realizzarla soltanto lavorando in squadra, in collaborazione con le Pubbliche Amministrazioni".

Al termine dell'incontro sono stati eletti anche i nuovi componenti del direttivo di CNA Commercio e gli imprenditori che prenderanno parte all'Assemblea Provinciale di CNA del 4 luglio: Annarella Ferretti, Luca Bigliardi, Davide Caiti, Dino Spallanzani, Cosetta Gattamelati.

L'assemblea elettiva di CNA Commercio è stata preceduta dal seguito seminario dedicato a "Web e Social Media: strategie d'uso" per conoscere, sfruttare le opportunità e evitare i rischi connessi all'utilizzo di internet come canale di vendita. CNA Commercio vuole essere in primo piano nell'accompagnare e formare le aziende del commercio in questa evoluzione on line così importante per ritrovare competitività e profitti in un periodo di forte crisi ed instabilità economica. Il dott. Alessandro Garlassi, consulente e docente di Strategie e Controllo d'impresa, nonché autore di libri e articoli nell'ambito del retail, ha illustrato i possibili strumenti offerti dalla rete e ha individuato un vero e proprio percorso per ideare e mettere in pratica una strategia Social.

Chi è Annarella Ferretti. Annarella Ferretti è la titolare dal 1986 di Tentazioni Gioielleria in via Roma a Reggio Emilia. Fedele associata CNA fin dall'inizio della sua attività, è socia fondatrice e attuale Presidente dell'Associazione di quartiere ViaRomaViva, importante raggruppamento degli esercizi commerciali di via Roma e attiva promotrice di eventi e iniziative per valorizzare il quartiere. E' stata, inoltre, l'ideatrice dei Mercoledì Rosa, attesissimo appuntamento dell'estate reggiana.

(Fonte: ufficio stampa CNA RE)