E’ giunto il momento di ricongiungere le slide che, come Pollicino” avevamo disseminato nelle precedenti 10 “video ricette” di Ilaria Bertinelli. Il “Video delle slide”.

Sabato, 17 Ottobre 2020 14:28

Un nuovo pulmino per i City Angels

Questa mattina alle 11, in Piazzale Rastelli, sede dei City Angels Parma, si è tenuta l'inaugurazione del nuovo pulmino, indispensabile per il mantenimento delle azioni di solidarietà degli "Angeli" dal basco blue., che proprio quest'anno gli è valso il riconoscimento di un "Attestato di civica benemerenza" ricevuto in occasione del premio Sant'Ilario 2020.

Sabato, 17 Ottobre 2020 06:35

I 20 anni di gioco online

Siamo nel 1990 quando inizia a diventare sempre più popolare il gioco online.

Sabato 17 ottobre in Piazzale della Pace a Parma ci sarà una mobilitazione organizzata da alcune associazioni LGBT e non per dare sostegno al Parlamento che ha deciso per martedì 20 di riportare alla Camera la discussione sul DDL Zan.

Passeggiando per la nostra città anche da soli ci sentiamo in compagnia. Le nostre vie portano nomi di personaggi che, ormai, sono quasi di famiglia dal tanto che li abbiamo pronunciati per fissare un appuntamento o anche solo per orientarci. Il link alla campagna crowdfunding https://www.kickstarter.com/projects/stradadioparmigiano3/lo-stradario-parmigiano-a-vignette-terzo-volume

Nel 148° anniversario di fondazione del Corpo degli Alpini, il sindaco Patrizia Barbieri ne rimarca il ruolo come “esempio luminoso” nella società

"Gentile Direttore, apprendo dalla lettura del quotidiano locale del 12 ottobre di una costituenda commissione temporanea “contro i fenomeni di odio, intolleranza, razzismo e antisemitismo e neofascismo”, richiesta da una mozione di Effetto Parma.

La piattaforma della Milano Fashion Week ha raggiunto complessivamente 43.141.784 play nel solo canale streaming. Milanofashionweek.cameramoda.it ha generato direttamente 516.227 visualizzazioni.

Domenica, 11 Ottobre 2020 09:34

Rodolfo Lapidario e "lo spirito degli affari"

Eccoci all'ottava avventura stagionale di questo nuovo ciclo di racconti che hanno come protagonista Rodolfo Lapidario, l'agente di pompe funebri che sapeva parlare con i suoi defunti. "Rodolfo Lapidario e lo spirito degli affari". 

Pagina 1 di 38