Martedì, 20 Settembre 2022 06:26

Madonna della Salute. Nuovi gemellaggi.

Lettere a Tito n. 421. Madonna della Salute di Badolato (CZ): statua replicata pure allo Zòmaro (RC) oltre che in Perù. Proposti utili gemellaggi.

Martedì 20 settembre alle 17.30 durante il Parma Music Film Festival verrà proiettato alla Casa della Musica il cortometraggio "La notte più lunga", diretto da Manuele Carenzi, con protagonista Donatello Landi.

Sabato, 17 Settembre 2022 09:48

Promosso o bocciato?

Italiano, storia, geografia, quanto ne sanno i politici italiani? Eccovi alcune delle peggiori gaffe di sempre commesse dagli onorevoli.

Di Nicola Comparato Felino (PR), 11 settembre 2022 -  È il 22 di agosto dell'anno 1980. La giornalista di 24 anni Graziella De Palo, con il collega Italo Toni di 51 anni, decidono di partire per il Libano per svolgere un'inchiesta riguardante il traffico d'armi tra il nostro Paese e il Medio Oriente.

Se il meteo non ha consentito venerdì lo svolgimento dell'atto finale in Lombardia e lo ha invece consentito in Sicilia ecco che “Miss Monnalisa nel mondo” arriva all'atto finale questa settimana.

Alessandro Marras noto travel blogger e influencer che ha collaborato con programmi televisivi come ”Alle Falde del Kilimangiaro” su Rai3 e “Travel Test” in onda su La7 e La7D, è il nuovo testimonial della Morgan Visioli Fashion.

Nel 2019 Marras viene citato dalla rivista Forbes Italia come il miglior travel blogger italiano grazie al suo canale YouTube I viaggi di Ale”, di cui ha pubblicato l’omonimo libro edito da New Book Edizioni.

Sul suo profilo Instagram - seguito da oltre 183 mila persone - ha pubblicato alcuni post in cui veste e consiglia il brand parmigiano mentre è in vacanza in Trentino Alto Adige.

I capi dell’azienda sono infatti pensati per un pubblico attento che apprezza la qualità dei tessuti e la cura dei particolari, coniugando i trend del momento con la classe che da sempre caratterizza il marchio.

Marras.jpg

Negli anni l’evoluzione dello stile ha permesso di creare collezioni uomo-donna di tendenza come MV Ingranaggi e MV Privè, che vanno ad affiancare la linea continuativa e l’ultima nata Moonshine in collaborazione con Maria Marrandino, dedicata a giovanissimi e teen-ager con lo scopo di sostenere le iniziative solidali del Comitato Pans Pandas.

Tra i nuovi progetti, dal 4 al 10 settembre in occasione della Biennale di Venezia 2022, Morgan Visioli parteciperà al Talent Vision come sponsor ufficiale della manifestazione, che rappresenta un ulteriore tassello alla crescita della notorietà del brand.

In attesa del lancio delle nuove collezioni A/W 2022-2023 l’azienda ha in corso ancora per pochi giorni una promozione speciale su tutte le linee di abbigliamento e accessori.

Pagina 1 di 67