Da nove anni, Il Borro Tuscan Bistro incanta Dubai con i sapori autentici della Toscana, trasportando i suoi ospiti in un viaggio culinario che celebra la tradizione e la stagionalità.
Parma, 17 giugno 2025. Il Sindaco Michele Guerra e l'Assessora a Diritti e pari opportunità Caterina Bonetti, nel pomeriggio di ieri, hanno incontrato in Municipio le mamme che, nei giorni scorsi, per la prima volta a Parma, hanno effettuato il riconoscimento del figlio all'interno di una coppia omogenitoriale.
Ambasciatrice dell'opera la giornalista e addetta stampa Francesca Caggiati, in missione negli Emirati Arabi.
Il 14 giugno 1975 segna l'inizio di una lunga e prolifica carriera radiofonica per Gabriele Majo. A distanza di 50 anni, su StadioTardini.it racconta questo importante anniversario.
La popolazione parmigiana continua a salire. Aumentano gli over 65, si consolidano le famiglie unipersonali e le persone straniere rappresentano il 18% dei residenti. Tutti i dati demografici aggiornati.
In una realtà in cui le giornate scorrono spesso senza soluzione di continuità tra un impegno e l’altro, il tempo per fermarsi sembra un lusso fuori portata.
Dal lago di Como agli Emirati Arabi, passando da Londra, scopriamo com'è la vita da expat a Dubai attraverso un occhio attento e competente.
Di Andrea Caldart (Quotidianoweb.it) Cagliari, 29 maggio 2025 - C’è stato un tempo in cui il lavoro era considerato un atto nobilitante, un contributo alla collettività, un’identità. “Il lavoro nobilita l’uomo”, si diceva.
Dubai, città di lusso e sperimentazioni culinarie, ha accolto con entusiasmo il nuovo ristorante Siena, un vero e proprio ambasciatore dell'eccellenza gastronomica italiana.
Y-Report 2025 - VIII edizione
TOANO – Il 2 giugno si celebra la Festa della Repubblica Italiana, in ricordo del referendum che il 2 giugno 1946 vide gli italiani scegliere appunto la forma di Stato repubblicano. Il Comune di Toano ha organizzato una serie di iniziative per commemorare questa data fondativa del nostro Paese.
Opportunità di business e qualità della vita ai massimi livelli: tutto ciò che il mondo occidentale non offre.
Prove di emergenza a Traversetolo e Montechiarugolo per testare l’efficacia dei centri operativi comunali nel coordinare soccorsi e supporto alla popolazione.