Lunedì, 01 Luglio 2013 13:27

CNA Reggio Emilia si congratula con Ivan Malavasi

Mussini Tristano Mussini Tristano

Reggio Emilia, 1 luglio 2013 -

CNA Reggio Emilia esprime soddisfazione per il cambio ai vertici di Rete Imprese Italia:

dal 1° luglio, infatti, Ivan Malavasi, Presidente Nazionale CNA, sarà il nuovo portavoce dell'Associazione che raggruppa le cinque principali organizzazioni  di rappresentanza delle piccole e medie imprese e dell'impresa diffusa (Casartigiani, CNA, Confartigianato, Confcommercio e Confesercenti).

"CNA Reggio Emilia – ha dichiarato il Presidente provinciale Tristano Mussini - augura buon lavoro al Presidente Malavasi e ringrazia Carlo Sangalli per l'impegno profuso e gli ottimi risultati raggiunti durante il suo mandato. La nostra rete ha un ruolo fondamentale, soprattutto in questo momento storico particolarmente critico e difficile per il mondo dell'imprenditoria. Siamo certi che gli interventi unitari e le proposte che il Presidente Malavasi porterà all'attenzione del governo godranno della giusta considerazione e faranno il bene degli imprenditori e dell'intera collettività".

Il cambio ai vertici è arrivato alla fine del semestre presieduto da Carlo Sangalli, Presidente nazionale Confcommercio, che ha passato il testimone al correggese Malavasi, in carica fino al 31 dicembre 2013.

Malavasi avrà tra i suoi compiti quello di rappresentare la posizione unitaria dell'Associazione sulle questioni strategiche per gli interessi delle piccole e medie imprese e della impresa diffusa, insieme alla funzione di portavoce di Rete Imprese Italia presso le sedi istituzionali e di governo.

Pressione fiscale, mercato del lavoro, semplificazione sono i primi punti contenuti nell'agenda del nuovo Presidente.

(Fonte: ufficio stampa CNA RE)