Lunedì, 17 Giugno 2013 13:14

Cristina Ferraroni nuova Presidente CNA Area Padana Ovest

Reggio Emilia, 17 giugno 2013 -

Cristina Ferraroni è la nuova Presidente provinciale di CNA Area Padana Ovest.

Amministratrice delegata della ditta Crayde Corporation S.r.l di Poviglio e attuale Vicepresidente provinciale CNA, è stata eletta durante l'ultima delle Assemblee Elettive della CNA provinciale che porteranno al rinnovamento della classe dirigente dell'Associazione.

I temi affrontati durante un'affollata e partecipata assemblea hanno riguardato il cambiamento necessario per affrontare i nuovi scenari prodotti dalla crisi economica. Un percorso già intrapreso dall'associazione con la riorganizzazione dei servizi e delle consulenze e con la scelta di mettere l'impresa al centro delle azioni di rappresentanza.

La neoeletta Presidente Ferraroni, dopo i ringraziamenti ai membri dell'Assemblea e alla Presidente uscente Magda Pellini, ha sostenuto: "Sono molto legata al mio territorio e condivido pienamente lo spirito e i valori della CNA che ho già avuto modo di rappresentare grazie al mio incarico di Vicepresidente provinciale. In questa nuova sfida mi impegnerò a valorizzarli mettendoli al servizio della mia area e lavorando in sinergia con i nostri associati".

Al termine dell'incontro sono stati eletti i nuovi componenti del direttivo dell'Area Padana Ovest e gli imprenditori che prenderanno parte all'Assemblea Provinciale di CNA del 4 luglio: Aldo Avosani, Ettore Caffarri, Claudio Daolio, Stefano Ruina, Annamaria Tosi.

Chi è Cristina Ferraroni. Amministratore Delegato dal 2008 della ditta Crayde Corporation S.r.l di Poviglio, azienda che si occupa di verniciatura industriale in ambito materie plastiche e legno. L'indirizzo aziendale verte verso la ricerca e lo sviluppo, con l'utilizzo di prodotti a bassissimo impatto ambientale e indirizzati a segmenti operanti nell'ambito della tecnologia e ad arredi di gamma.
E' stata legale rappresentante dal 1993 al 2007 della ditta Effevi S.n.c. azienda operante anche questa nel segmento verniciatura c/terzi. E' associata CNA dal 1993 e nel corso degli anni ha rivestito numerosi incarichi all'interno dell'Associazione: membro CNA Impresa Donna dal 2001 al 2008; Presidente di CNA Giovani Imprenditori dal 2008 al 2009; Membro del CDA di Ecipar dal 2002 ad oggi; membro dell'Assemblea Regionale CNA dal 2005 ad oggi e attuale Vicepresidente Provinciale CNA dal 2009.
Nel 2011 è stata firmataria del patto "Alleanza Reggiana per una società senza mafie" e tuttora è membro di questa segreteria.

(Fonte ufficio stampa CNA RE)