Redazione2

Redazione2

 

Martedì 20 aprile alle ore 18.00 verrà presentato on line il libro di Chiara Madonna "Il potere della verità" di Carello Edizioni.

Un racconto contro le mafie e tutte le forme di prepotenza e bullismo, che ha come protagonisti due ragazzi onesti e coraggiosi.

Un testo con un forte accento educativo, scritto con semplicità e forse per questo ancora più dirompente nel suo profondo significato.

Chiara Madonna, laureata in matematica e insegnante di sostegno, è nata a Salerno e vive a Guastalla in provincia di Reggio Emilia.

Per partecipare all'incontro, moderato dalla giornalista Francesca Caggiati, è necessario richiedere il link tramite mail scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Verrà dato spazio a chi vorrà di porre domande all'autrice.

Venerdì 23 Aprile alle ore 21 sulla pagina Facebook ModerNews finale online dell'International Moder Fashion Web 2021,organizzato dall'Associazione Moder e presentato dallo showman televisivo Giuseppe Luigi Iannetti, a cui parteciperanno gli stilisti: Anna Daverio Studio, Aurora Leopardi, Morgan Visioli Fashion - conosciuto brand di Parma - Noemi Donati, NyNabè, Patry CuoreBlu, Stylist Margaret M e Thaira Couture

In un evento online per mettere in mostra la creatività e la professionalità degli stilisti emergenti italiani, in attesa della finale con premiazione che si terrà il prossimo ottobre dal vivo a Sanremo.

Per partecipare alla diretta Facebook è possibile collegarsi a https://www.facebook.com/ModerNews

 

Ha preso il via, nei giorni scorsi, la campagna informativa e di sensibilizzazione alla prevenzione e al contrasto delle truffe ai danni dei cittadini, in particolare delle persone anziane. E' stato infatti esposto, nei pressi del parco della Galleana, il primo di una serie di manifesti e supporti visivi che, grazie a immagini efficaci e immediate, potranno richiamare l'attenzione e consigliare come comportarsi per evitare di cadere nella rete dei potenziali truffatori. La campagna di sensibilizzazione si concentrerà soprattutto nei luoghi che possono garantire grande visibilità ai cartelloni e che sono maggiormente frequentati dalle persone anziane, a cominciare proprio dalle aree verdi cittadine.

Pagina 1 di 224