I nostri Servizi

Sei un negozio, un ente, un'azienda o un libero professionista e vuoi fare pubblicità low cost? Scopri i nostri servizi.

Il Canale

Pubblica le tue News correlate da immagini e video col tuo brand!

  • Collegati quando vuoi tramite il tuo Account
  • Crea in pochi e semplici click le tue news all'interno del Canale
  • Condividi in automatico tutti i tuoi contenuti su Facebook e Twitter

Guarda il video e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

I Banner

Pubblicizza la tua attività con un banner!
Puoi scegliere tra diversi formati, posizioni, pagine e durata della campagna. Ogni banner verrà monitorato e ti sarà fornito un report mensile sui click.
Offriamo anche un servizio di creazione banner su richiesta.

 

Inserzioni e Pubblicazioni

Pubblicazione di inserzioni e creazione di pubbliredazionali con servizio di ufficio stampa.
Per maggiori info scriveteci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

SOSTIENI LA GAZZETTA DELL’EMILIA

La libertà di stampa costa. La Gazzetta Dell'Emilia vive di risorse proprie e non riceve alcuna forma di finanziamento pubblico. Per questo, per crescere, ha bisogno anche del tuo aiuto. E' possibile sostenere il progetto attraverso "Erogazioni liberali" sul Conto corrente bancario BNL Parma - N. C/c 220755 - Cab 12700-1 - Abi 1005-8

IBAN: IT37o0100512700000000220755 - sfift/Bic: BNLIITRR
DL 50 del 27/4/17 - Art. 57 bis, comma 1 - INCENTIVI PER INVESTIMENTI PUBBLICITARI

Il quadro sinottico della nuova normativa:

1 Quando: Dall'anno 2018
2 Che cosa: Contributo a fondo perduto sotto forma di Credito d'imposta sull'aumento degli investimenti in pubblicità, rispetto all'anno precedente
3 Quali investimenti: Campagne pubblicitarie su stampa quotidiana e periodica anche locali, analogiche e digitali. Sono escluse TV e Radio.
4 Chi: imprese e lavoratori autonomi.
5 Contributo concesso: Contributo nella misura del 75% del valore incrementale degli investimenti effettuati sugli stessi mezzi di informazione dell'anno precedente (elevato al 90% per micro, piccole e medie imprese e start-up innovative). L'investimento deve essere superiore all'1% del valore dell'investimento dell'anno precedente (da giugno 2017)
6 Come: Il Credito d'Imposta è utilizzabile esclusivamente a compensazione (tramite modello F24 in sede di pagamento periodico di ogni forma di tassazione), previa istanza diretta del DPCM (Dipartimento per l'informazione e l'editoria della Presidenza del Consiglio dei Ministri)
7 Entrata in vigore: In autunno 2017 col decreto attuativo
8 Digitale agevolato? Agevolate le testate giornalistiche on-line: investimenti in campagne pubblicitarie sulla stampa quotidiana e periodica, analogiche o digitali.

Stampa   Email