Farm Run

Farm Run

FARM RUN - Circuito MUD RUN italia -
ACME Associazione Sportiva Dilettantistica
Via Gandiolo, 4 Noceto Parma
CF e PI: 02790020347
Tipo attività: 931200 Attività Di Club Sportivi
 
Mail Contatti: farmrun.noceto@gmail.com 
 
 
URL del sito web: http://www.farmrun.it

#ambiente #sport #FarmRun -

Giuseppe Ronchini: “Un successo che si è nuovamente rinnovato e ci ha spinti a agire immediatamente per organizzare l’edizione n° 8 del 2023. Tutto ha girato perfettamente e, per la prima volta, siamo riusciti a presentarci insieme tutti e tre sul palco per goderci il piacere dei sorrisi degli atleti a fine gara, la nostra vera risorsa. La loro soddisfazione è lo stimolo per il nostro massimo impegno”.

Lamberto Colla: “Un diffuso apprezzamento per l’accoglienza e l’organizzazione, compresa la nuova location del villaggio sportivo. Apprezzata l’atmosfera e il clima che si instaura.”

Maurizio Minotti: “Grande importanza viene data alla sicurezza, sociale, privata e ovviamente sanitaria, con una dotazione di mezzi e personale altamente qualificato ben superiore alle all’indispensabilità. La sicurezza è un fattore invisibile sino a quando non accade qualcosa. E’ un plus per noi irrinunciabile!”Appuntamento a Noceto (PR) nel luglio  2023

#ambiente #sport #FarmRun - Pochi giorni alla settima edizione della FarmRun. Partenza e arrivo al DOWNINDER PUB dove è possibile fare colazione dalle 7,00. A seguire anche il Menù predisposto per la FARMRUN. Appuntamento a Noceto (PR) il 9 luglio 2022.

Sabato, 02 Luglio 2022 05:24

Farm Run 2022. Accoglienza sempre al TOP

#ambiente #sport #FarmRun - Uno dei plus generalmente riconosciuti è l’accoglienza e i servizi offerti dagli organizzatori. Anche nella settima edizione si è lavorato per offrire il meglio per gli alloggi, i servizi e la ristorazione per chi volesse allungare la vacanza.  Appuntamento a Noceto (PR) il 9 luglio 2022.

Pagina 1 di 45