Visualizza articoli per tag: Parma

È stato approvato nell’ultima seduta della Conferenza Stato Regioni, il decreto del Ministero delle Politiche agricole alimentari e forestali finalizzato ad integrare il DM 309/2011, che stabilisce un limite massimo di residui di sostanze non ammesse in agricoltura biologica, oltre il quale il prodotto contaminato non può essere commercializzato come “biologico”.

"Sono più favorevole all'eccesso di comunicazione che al difetto: con l'eccesso possiamo fare critica, con il difetto c'è il sospetto di censura"

Pubblicato in Politica Emilia

Entrati nel vivo della Fase 3, ecco cosa emerge dal confronto dei dati per il nostro territorio

È stato riscontrato un rischio di anomalia nel meccanismo di sicurezza delle cinture di sicurezza. Il più grande richiamo nella storia del produttore

Pubblicato in Motori Emilia

Nonostante quella del 2019 sia stata un’annata agraria decisamente in salita sono stati raggiunti gli obiettivi nei singoli settori ed il bilancio è stato positivo. Nella prossima assemblea di Luglio l’elezione del presidente

Verona, 1 luglio 2020 – Al termine del match del Bentegodi, Mister Roberto D’Aversa ha incontrato i giornalisti in sala stampa.

Pubblicato in Calcio Emilia

Coronavirus, l'aggiornamento:16 nuovi positivi, di cui 9 asintomatici individuati attraverso gli screening regionali. Le persone guarite salgono a 23.242 (+20). Nessun nuovo caso nelle province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Ravenna, Forlì-Cesena e a Imola

Apprendiamo dai giornali del sequestro preventivo che sarebbe stato effettuato dalle forze dell’ordine, a fronte di un’evasione fiscale plurimilionaria perpetuata dal gruppo Taddei a danno della collettività tutta. Se quanto pubblicato dovesse essere confermato, ci troveremmo di fronte ad una gravissima situazione che vedrebbe coinvolti quasi un migliaio di lavoratori del nostro territorio tra soci e dipendenti.

Pubblicato in Lavoro Parma

Negli ultimi giorni Operatori della Squadra Volante di Parma hanno continuato nella loro attività di prevenzione generale e soccorso pubblico intervenendo in due diversi scenari di furto perpetrati ai danni di attività commerciali del nostro centro cittadino.

Pubblicato in Cronaca Parma

Utilizzavano carte di credito rubate dai cmp di Poste Italiane: arrestati dai carabinieri i componenti di un’associazione a delinquere con base a Napoli.

Pubblicato in Cronaca Emilia
Pagina 1 di 1375