Mulino Formaggi

Mulino Formaggi

Mulino Formaggi Srl
Via Emilio Lepido, 58/B
43123 Parma PR

Tel +39 0521 60 26 11
Fax +39 0521 60 26 90

E-Mail: info@mulinoformaggi.it

MULINO FORMAGGI nasce nel 2018 a seguito del conferimento delle attività industriali e commerciali di Mulino Alimentare SpA e Gennari Italia Srl procedendo quindi a rafforzare l’idea di “Innovazione nella Tradizione”, in un settore importante e strategico per il nostro paese e il territorio di Parma, Reggio Emilia e Modena, con l’aggiunta di qualche comune di Mantova e Bologna.
La nostra attività è rivolta alla produzione e al confezionamento di formaggi duri, in particolare di Parmigiano Reggiano, in diverse pezzature e stagionatura. 
“La forma nella sua confezione migliore”. Il nostro mestiere è confezionare formaggi duri, in particolare Parmigiano Reggiano, in una ampia varietà di pezzature di prodotto e tipologie tipologie di imballi.
URL del sito web: http://mulinoalimentare.it
Martedì, 30 Giugno 2020 17:38

Lattiero caseario. Stabilità diffusa

Salvo il latte spot nazionale che cede ancora qualche centesimo, i valori degli altri prodotti presi in esame sono rimasti stazionari. 

Finalmente si sino arrestati i listini dei due formaggi DOP.  Burro, crema e Formaggi stazionari mente il latte spot torna a scendere.

Di redazione Parma, 22 giugno 2020 - Alle prime evidenze della epidemia da Coronavirus, in seguito classificata come pandemia, Mulino Formaggi aveva già predisposto le misure di contenimento del virus.  Le molte relazioni internazionali, anche nei paesi asiatici, in forza di una quota di esportazione superiore al 70%, avevano messo in pre-allarme l'equipe della sicurezza della società di Parma che in breve aveva preso le più opportune contromisure.

Pagina 1 di 28