Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Compagnia di Parma, hanno intensificato l'attività di presidio del territorio per garantire una maggiore sicurezza ai cittadini. Nel corso delle ultime serate è stato dispiegato un articolato dispositivo di controllo che ha visto operare in forte sinergia le pattuglie della Sezione Radiomobile e i militari delle Stazioni di San Pancrazio P.se, Sorbolo Mezzani, Langhirano e Monticelli Terme.
Proseguono con continuità i servizi svolti dall’Arma dei Carabinieri per garantire la sicurezza dei cittadini. Anche nell’ultimo fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Parma hanno messo in campo un dispositivo formato da personale in uniforme, nell’ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e contrasto dei reati in genere con particolare attenzione al centro cittadino e alla fascia pedemontana.
Proseguono senza soluzione di continuità i servizi svolti dall’Arma dei Carabinieri per garantire la sicurezza dei cittadini. Anche nell’ultimo fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Parma hanno messo in campo un dispositivo formato da personale in uniforme, nell’ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e contrasto dei reati in genere con particolare attenzione al centro cittadino e le zone periferiche.
Proseguono senza soluzione di continuità i servizi svolti dall’Arma dei Carabinieri per garantire la sicurezza dei cittadini. Anche nell’ultimo fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Parma hanno messo in campo un dispositivo formato da personale in uniforme, nell’ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e contrasto dei reati in genere con particolare attenzione al centro cittadino e le zone periferiche.
I Carabinieri della Compagnia di Salsomaggiore Terme durante i servizi di controllo effettuati su tutto il territorio, hanno posto particolare attenzione al fenomeno della guida sotto l’influenza dell’alcol e all’uso di sostanze stupefacenti.
Fermato alla guida della sua auto, 47enne italiano esibisce ai Carabinieri una patente con generalità false. La motivazione: “era alla guida dell’auto senza patente in quanto revocata da 5 anni.
Denunciati tre 20enni italiani, due erano scappati nella boscaglia mentre il conducente guidava in stato di ebrezza alcolica.
Nell’ultimo fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Parma hanno messo in campo un dispositivo formato da personale in uniforme, nell’ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e contrasto dei reati in genere con particolare attenzione al centro cittadino.
Nell’ultimo fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Parma hanno messo in campo un dispositivo formato da personale in uniforme, nell’ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e contrasto dei reati in genere con particolare attenzione al centro cittadino.
Intervento dei Carabinieri all’ex scalo merci di Viale Fratti: sei persone identificate e allontanate dai militari. Scoperti giacigli di fortuna e ripristinate le condizioni di sicurezza, emessi 6 D.A.C.U.R. per contrastare degrado e insicurezza urbana.