Il mese di gennaio si è aperto con un evento speciale per Al Amal: il viaggio a Rovigo per partecipare alla festa tra donne organizzata da Sofia Event. Domenica 18 gennaio, infatti le donne di Al Amal, provenienti da Parma, Reggio Emilia e Modena, si sono ritrovate per una giornata all'insegna della musica, del divertimento e della buona cucina, con un autentico pranzo marocchino, allietato dalla presenza di DJ Filali.
Prossima tappa: la Costa Azzurra
Ma le iniziative di Al Amal non si fermano qui. Il tour delle gite prosegue con una tappa all'estero di due giorni: il 31 gennaio e il 1 febbraio è la volta di Nizza.
Situata sulla splendida Costa Azzurra, è una città ricca di fascino e storia. Conosciuta per la sua elegante Promenade des Anglais, che si snoda lungo la costa, offre un panorama mozzafiato sul Mar Mediterraneo. Il centro storico, chiamato Vieux Nice, è un labirinto di stradine pittoresche, botteghe artigiane e ristoranti tipici, dove si possono gustare le specialità della cucina nizzarda. Da non perdere anche il mercato dei fiori di Cours Saleya, un'esplosione di colori e profumi, e il Musée Matisse, dedicato al celebre pittore francese. Nizza è la meta ideale per un weekend all'insegna del relax, della cultura e del divertimento.
Torino: un classico che non delude mai
Dopo Nizza, Al Amal torna a proporre un classico delle sue gite fuori porta: Torino, in programma sabato 7 febbraio. La partenza è prevista di prima mattina da Reggio Emilia e Parma, con rientro in serata. La quota di partecipazione è di 35€ per gli adulti e 30€ per i bambini, da versare entro il 25 gennaio.
Per aderire a questa gita, fino ad esaurimento posti, è necessario compilare il modulo disponibile a questo link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSenGqE6swmxBIk7T7XtVArig92JD7MCwwXGvMkS4BxrwglkaQ/viewform
Per ulteriori informazioni sulle gite e altre iniziative che porta avanti l'Associazione Al Amal, è possibile contattare la presidente Nabila Mhaidra via WhatsApp al numero 327 358 8004.

