Redazione2

Redazione2

30 luglio – 13 agosto

Collecchio, Corniglio, Felino, Langhirano, Lesignano De' Bagni, Montechiarugolo, Neviano degli Arduini, Parma, Sala Baganza, Sorbolo-Mezzani, Traversetolo.

Tutti gli eventi hanno inizio alle ore 21,15 e in caso di maltempo si terranno al chiuso Ingresso ad offerta.

Prenotazione obbligatoria nei giorni dello spettacolo dalle ore 10 fino ad esaurimento posti al n. 329 3873192.

Vent'anni di Ermo Colle

Il distanziamento ancora necessario non ferma la loro attività letteraria in favore dei pazienti pediatrici del Maggiore.
L’Associazione La Pergamena celebra quindici anni di attività e per l’occasione ha deciso di dare continuità al progetto che l’ha caratterizzata negli ultimi 11 anni di vita, ovvero “Doniamo un sorriso ai bambini” con la lettura delle favole in pediatria e nei luoghi disagiati in cui vivono i bambini.

Il mondo del Parmigiano Reggiano in Appennino più che altrove caratterizza il territorio. "Il Manifesto per il Paesaggio del Parmigiano Reggiano, che sarà sottoscritto sabato 31 luglio a Casina, è la bandiera di un'alleanza per connettere persone e territorio. È la mission della Mab" commenta Fausto Giovanelli, coordinatore della Riserva di Biosfera dell'Appenino tosco emiliano.
E', infatti, un vero e proprio manifesto di intenti di 10 punti, discusso e ragionato per 48 mesi nell'esperienza della Scuola del Paesaggio del Parmigiano Reggiano, uno dei più importanti e riusciti progetti dell'Action Plan della Riserva di Biosfera dell'Appennino tosco-emiliano.

Pagina 1 di 293