Prima ha venduto a 100 euro 2 biglietti finti per un concerto a Bergamo, poi con la scusa del "bonifico sbagliato” si è fatto accreditare 400 Euro. La vittima, raggirata per 500 Euro ha presentato denuncia. I Carabinieri di San Pancrazio P.se hanno incastrato il presunto autore della truffa grazie al tracciamento dei pagamenti.