Visualizza articoli per tag: ANFI

Nella giornata di ieri, il Comandante Provinciale, Col. t.ST Gianluca Angelini, accompagnato da una rappresentanza di militari in servizio alla sede di Parma e da alcuni soci dell’Associazione Nazionali Finanzieri d’Italia, ha fatto visita al Maresciallo Maggiore Aiutante cariche speciali Luigi Piacentini, residente a Parma ed ai suoi familiari, per festeggiare insieme l’importante compleanno.

Pubblicato in Cronaca Parma

Il 13 maggio è stato sottoscritto un Protocollo d’intesa per lo svolgimento di attività di volontariato negli uffici giudiziari dal Procuratore della Repubblica di Parma, dott. Alfonso D’Avino e dal Presidente della Sezione di Parma dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia, il Magg. in congedo Andrea Sangermano.

Pubblicato in Cronaca Parma

Il 13 maggio è stato sottoscritto un Protocollo d’intesa per lo svolgimento di attività di volontariato negli uffici giudiziari dal Procuratore della Repubblica di Parma, dott. Alfonso D’Avino e dal Presidente della Sezione di Parma dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia, il Magg. in congedo Andrea Sangermano.

Pubblicato in Cronaca Parma
È GRATIS! Clicca qui sotto e compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna quotidiana.



"Gazzetta dell'Emilia & Dintorni non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio e a conservare la nostra indipendenza, con una piccola donazione. GRAZIE"