Redazione

Redazione

Parma, 15 aprile 2021 - Dieci sedute, dieci moduli che daranno forma a numerose iniziative, sono stati posati insieme a otto alberi, nel cuore di Parma a comporre un'installazione architettonica e artistica che rappresenterà, per i prossimi sei mesi, un nuovo ambiente ospitale e simbolico per attività progettate in forma di riflessione collettiva.

L’AD Marco De Guzzis: «Nel 2020 SardexPay ha mostrato pienamente la propria utilità per le PMI italiane: il tasso di nuovi iscritti è cresciuto del 73%, il transato in moneta complementare ha superato i 120 milioni di euro in beni e servizi scambiati, garantendo liquidità aggiuntiva a tasso zero, ed il primo trimestre del 2021 conferma e rafforza questa tendenza. Ora, grazie all’operazione di equity crowdfunding, potremo imprimere un’ulteriore accelerazione per ampliare la community e offrire sempre più opportunità alle PMI».

Negli ultimi tempi, sempre più persone si stanno affidando alle radiografie a domicilio. Difatti, sono davvero tanti coloro che hanno bisogno di una radiografia per determinare il loro stato di salute e magari porre rimedio a situazioni che possono essere pericolose. Difatti, una radiografia può essere essenziale per i medici, dal momento che tali professionisti possono regolarsi di conseguenza, riuscendo ad ottenere un quadro completo della situazione. 

Pagina 1 di 6979