Nella giornata del 28 luglio scorso, la Polizia di Stato di Modena ha tratto in arresto due cittadini albanesi, di 19 e 38 anni, gravemente indiziati del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Langhirano hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Brescia, nei confronti di un 38nne italiano.
Una patente di guida ritirata per guida in stato di ebrezza alcolica, una denuncia per possesso ingiustificato di un coltello, 3 segnalazioni per uso di stupefacenti. Quattro proposte per l'emissione di foglio di via obbligatorio.
Parma – All'esito di mirata attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, compiuta dai militari dell'Arma dei Carabinieri di questo Comando Provinciale, il Questore di Parma ha adottato due provvedimenti di divieto di accesso alle aree urbane nei confronti di due stranieri per aver commesso il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti nella zona del Parco Ducale.
Sospeso temporaneamente un esercizio aperto al pubblico trovato con un lavoratore in nero, 2 denunce, 7 segnalazioni per uso di stupefacenti, una sanzione per ubriachezza molesta e droga sequestrata.
Nella mattinata odierna, personale della Squadra Amministrativa della Questura di Modena ha notificato il provvedimento del Questore, adottato ai sensi dell'art. 100 del TULPS, al titolare della licenza di un esercizio pubblico, ubicato in zona Novi Sad.
Nell’ultimo fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Parma hanno messo in campo un dispositivo formato da personale in uniforme, nell’ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e contrasto dei reati in genere con particolare attenzione al centro cittadino.
L’intervento dei Carabinieri di San Pancrazio Parmense ha permesso di arrestare una 22enne e denunciare il compagno 20enne, sequestrando 2,4 grammi di cocaina, quasi 12 grammi di ketamina, dosi di MDMA e hashish, oltre a materiale utilizzato per costituire un laboratorio artigianale per la preparazione delle sostanze.
La Polizia di Stato di Sassuolo ha tratto in arresto un cittadino marocchino di 35 anni, irregolare sul territorio nazionale, per il reato di detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente.
Nell’ultimo fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Parma hanno messo in campo un dispositivo formato da personale in uniforme, nell’ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e contrasto dei reati in genere con particolare attenzione al centro cittadino.