Domenica, 03 Febbraio 2013 17:50

APLA PARMA: LEONARDO CASSINELLI NUOVO PRESIDENTE In evidenza

Di APLA, 1 febbraio 2013 -

Leonardo Cassinelli è il nuovo presidente di Confartigianato Imprese Apla di Parma. Lo hanno eletto all’unanimità i 10 membri del nuovo consiglio esecutivo, riuniti nella prima seduta ufficiale, lunedì 28 gennaio.

L’incarico a ricoprire la più alta carica provinciale dell’associazione giunge a conferma dell’intenso e importante lavoro svolto in Confartigianato, iniziato con la presidenza del Gruppo Giovani dal 1995. Cassinelli ha espresso la volontà di proseguire sulla strada tracciata dalla presidenza uscente per dare un segnale di forte continuità agli associati. Come neo presidente, ha inoltre proposto i due vicepresidenti che sono stati eletti poi dal consiglio esecutivo: al suo fianco, per il prossimo quadriennio di mandato, ci saranno Marco Granelli ed Enrico Bricca. Il consiglio esecutivo di Apla, eletto nei giorni scorsi dal Consiglio provinciale dell’associazione, è dunque composto da Leonardo Cassinelli (presidente), Marco Granelli (vicepresidente vicario) Enrico Bricca (vicepresidente), Giovanni Rossi, Aldo Toscani, Maurizio Dodi, Paolo Cavagna, Michele Ziveri, Mirto Miglioli, Beatrice Baistrocchi, Andrea Albertini.