Lunedì, 03 Giugno 2013 14:58

Mercoledi 5 giugno, "I pensionati, la crisi e il futuro"

Reggio Emilia, 3 giugno 2013 -

Un ricco programma quello in vista di mercoledì 5 giugno per l'Assemblea Elettiva di CNA Pensionati. Infatti, dalle 9.30 presso la Sala Convegni della Cooperativa Tempo Libero in via Provinciale Sud, 2/B a Bagnolo in piano, si terrà una giornata intitolata: "I pensionati, la crisi, il futuro" con l'obiettivo di presentare la difficile situazione in cui versano i pensionati ma anche le attività e le proposte di CNA per risollevare e dare dignità a una classe troppo spesso sottovalutata dalla politica e dall'opinione pubblica.

L'apertura dei lavori è affidata a Sergio Cavallini, Presidente provinciale di CNA Pensionati, che terrà una breve relazione introduttiva, a cui seguiranno i saluti di Tristano Mussini, Presidente Provinciale CNA Reggio Emilia. Ci saranno inoltre gli interventi degli Assessori alle politiche sociali del Comune di Reggio Emilia Matteo Sassi e della Provincia Marco Fantini.
Dopo una breve pausa pranzo, il pomeriggio sarà dedicato alle nomine per il rinnovo degli organi direttivi provinciali e regionali.

La giornata terminerà con l'intervento di Maria Francesca Picchio, Segretaria Regionale di CNA Pensionati.

Per ulteriori informazioni e per adesioni rivolgersi a Elena Bonacini tel. 0522356488 e- mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

(Fonte: ufficio stampa CNA RE)