Venerdì, 17 Maggio 2013 15:47

Un giovane alla guida del CNA area Padana Est

Reggio Emilia, 17 maggio 2013 -

IL NUOVO PRESIDENTE E' IL 36ENNE DAVIDE BORGHI
Amministratore della BFC e presidente della Nove srl, succede a Marco Ferrari. Squadra nuova e giovane anche tra i componenti del direttivo

Sì è conclusa con l'elezione di Davide Borghi alla presidenza di CNA Area Padana Est la sesta delle Assemblee Elettive della CNA provinciale che porteranno al rinnovamento della classe dirigente dell'Associazione.

Davide Borghi, giovane imprenditore 36enne amministratore della BFC e presidente dell'azienda Nove Costruzioni Srl, succede a Marco Ferrari che conclude il suo impegno alla guida dell'Area Padana Est dopo due mandati consecutivi.

Il Presidente provinciale Tristano Mussini ha ringraziato il presidente uscente Marco Ferrari per "il rapporto di stretta collaborazione intercorso durante gli 8 anni della sua presidenza, soprattutto nell'ultimo anno del suo mandato rispetto a un territorio che è stato duramente colpito dal terremoto. In queste circostanze si sono intraprese azioni importanti per offrire soluzioni concrete in linea con i valori della CNA di porre sempre l'impresa al centro".

Il neoeletto Presidente Borghi, dopo i ringraziamenti ai membri dell'Assemblea, ha sostenuto: "Sono molto legato al mio territorio e condivido pienamente lo spirito e i valori della CNA e mi impegnerò a valorizzarli nel corso del mio mandato".

Al termine dell'incontro sono stati eletti i nuovi componenti del direttivo dell'Area Padana Est e gli imprenditori che prenderanno parte all'Assemblea Provinciale di CNA del 4 luglio: Ferrari Marco, Lorenzini Roberto, Calitti Luigi, Tondelli Andrea, Ligabue Tiziano.

Chi è Davide Borghi. Oltre a essere Presidente della Nove Costruzioni Srl di Correggio, è amministratore della B.F.C. Srl, una società di servizi costituita dal padre negli anni '70. Questa società fortemente voluta dai suoi fondatori Arrigo e Stefano, si è evoluta con l'inserimento nel corso degli anni degli stessi dipendenti, oggi diventati soci, tra cui Davide. E' da apprezzare, inoltre, anche il forte senso di appartenenza presente nei titolari della società, da ben 45 anni associata CNA.

[fonte: Ufficio Stampa e PR CNA]