Mercoledì, 19 Febbraio 2014 16:43

Reggio Emilia, il cordoglio espresso da Nunzio Dallari a nome di CNA per la scomparsa di Emilio Schenetti

Il cordoglio espresso da Nunzio Dallari a nome di CNA Reggio Emilia per la scomparsa di Emilio Schenetti, Presidente Alpini reggiani e imprenditore CNA -

Reggio Emilia, 19 febbraio 2014 -

Il presidente di CNA Reggio Emilia Nunzio Dallari unitamente all'intero gruppo dirigente dell'Associazione provinciale, esprime profondo cordoglio e commozione per la scomparsa di EMILIO SCHENETTI, indimenticabile e appassionato Presidente degli Alpini reggiani nonché imprenditore CNA.

Nel messaggio di cordoglio Dallari esprime alla moglie Elena il cordoglio personale e quello dell'intera Associazione per la scomparsa "di un amico e di uno straordinario esempio di generoso impegno e di un fortissimo senso di solidarietà non solo nei confronti dei colleghi alpini ma anche di chi si trovava in difficoltà".

"Per tutti noi – ha concluso il Presidente – Emilio Schenetti resterà un esempio di generosità, un uomo "del fare" sempre pronto a mettersi al servizio per il bene dell'intera collettività".

(Fonte: ufficio stampa CNA RE)