Venerdì, 27 Agosto 2021 06:52

ATTENZIONE! Coronavirus – Focolaio al circolo “I Molen Bass”: l’AUSL invita al tampone chi era nel locale dal 14 al 18 agosto In evidenza

Sono una decina i positivi già riscontrati. Per i frequentatori interessati, invito a fare i test al drive through di via Vasari, il 28 agosto dalle 14 alle 17

Parma 26 agosto 2021 - A seguito della positività al coronavirus riscontrata in una decina di persone che hanno frequentato il circolo ricreativo “I Molen Bass” di strada Naviglio Alto a Parma, l’Azienda USL invita a sottoporsi a tampone coloro che dal 14 al 18 agosto sono stati nel locale.

Le attività di contact tracing non hanno reso possibile individuare tutti i frequentatori del circolo in quelle giornate:  per questo l’AUSL invita tutti gli interessati  ad effettuare un tampone in modalità  drive through (senza scendere dalla propria auto) sabato 28 agosto alla sede del Dipartimento di Sanità Pubblica dell’AUSL di via Vasari 13/a a Parma,  dalle 14 alle 17.

Per sottoporsi al test è sufficiente presentarsi in auto con documento d'identità, tessera sanitaria ed una penna per la compilazione del modulo di consenso che sarà fornito dagli operatori del Dipartimento di Sanità Pubblica.