Venerdì, 06 Dicembre 2013 11:49

Modena, Incontro per i 485 soci modenesi di Emil Banca

direttore generale Daniele Ravaglia e presidente di Emil Banca Giulio Magagni direttore generale Daniele Ravaglia e presidente di Emil Banca Giulio Magagni

Modena, 6 dicembre 2013 -

È in programma lunedì 9 dicembre l'incontro per i 485 soci modenesi di Emil Banca, la banca di credito cooperativo presente in città con una filiale a palazzo Europa. All'iniziativa, che si svolge alle 19.30 in un noto ristorante cittadino, intervengono il presidente di Emil Banca Giulio Magagni e il direttore generale Daniele Ravaglia, che presentano alla compagine sociale la situazione della banca in vista della chiusura del bilancio d'esercizio 2013. Durante la serata viene proiettato il video che Emil Banca ha realizzato per spiegare il bilancio sociale 2012 e grazie al quale la banca di credito cooperativo presente a Modena, Bologna e Ferrara è stata finalista all'Oscar di Bilancio 2013 della Ferpi (Federazione relazioni pubbliche italiana) nella categoria “medie e piccole imprese bancarie, finanziarie non quotate”. L’Oscar di Bilancio, che Emil Banca ha vinto nel 2011, valuta la comunicazione, struttura e fruibilità dei bilanci sociali di società ed enti, senza entrare nel merito dei risultati economici, ambientali e sociali conseguiti.

(Fonte: Ufficio stampa Confcooperative Modena)