Mercoledì, 06 Novembre 2013 16:15

Libero mercato della telefonia: quali tutele per i consumatori?

Libero mercato della telefonia: quali tutele per i consumatori? by adiconsum.it
Reggio Emilia, 6 novembnre 2013

Seminario della Camera di Commercio in collaborazione con le associazioni provinciali -
Come funziona il mercato libero della telefonia e dei servizi internet? Come ci si orienta tra le offerte dei diversi gestori e come ci si tutela? Sono questi gli interrogativi che faranno da sfondo al seminario su "Quali garanzie per gli utenti–consumatori nel libero mercato delle comunicazioni" che la Camera di Commercio di Reggio Emilia, in collaborazione con le Associazioni provinciali dei consumatori, ha organizzato per venerdì 8 novembre alle ore 10,00 nella sede camerale di Piazza della Vittoria 3 a Reggio Emilia.
All'incontro interverranno, in qualità di relatori, Federico Flaviano della Direzione Tutela dei Consumatori dell'A.G.COM - Autorità per le Garanzie nelle Telecomunicazioni - e Massimiliano Valcada del Foro di Savona, esperto di politiche consumeristiche europee che ha maturato una vasta esperienza in materia di contenzioso. L'incontro sarà coordinato da Marco Biscella del quotidiano Il Sole 24 Ore.

(Fonte: Dalla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Reggio Emilia)