Lunedì, 04 Febbraio 2019 09:38

UGL apre ai giovani - tesseramento gratuito dai 18 ai 35 anni.

UGL apre ai giovani - tesseramento gratuito dai 18 ai 35 anni. Segretario generale capone "vogliamo che i giovani raccolgano la fiaccola".

L'UGL apre ai giovani, avviando una campagna di tesseramento gratuito dai 18 ai 35 anni. "Noi vogliamo che i giovani raccolgano la fiaccola, si infiammino della nostra fede, e siano pronti e decisi a continuare la nostra fatica".
Questo il messaggio del Segretario Generale Francesco Paolo Capone nel presentare l'ennesima iniziativa del movimento sindacale emergente del panorama italiano. "Valorizzare i giovani costituisce una missione indifferibile e strategica perchè sono l'elemento base della comunità a cui imprimono dinamica, innovazione, progettualità".

Matteo Impagnatiello, Segretario Provinciale UGL, è convinto che a Parma esistono ampi spazi per ulteriori iniziative promozionali che possano avvicinare gli studenti che entrano nel mercato del lavoro ad una crescita sociale-culturale che unisca sviluppo, coesione, tutela dei diritti.

Matteo Impagnatiello
Segretario prov.le Ugl Utl Parm