Martedì, 30 Giugno 2015 15:16

Il Consiglio di Amministrazione di Modenamoremio si rinnova

Una nuova squadra per una nuova avventura. Il consiglio di amministrazione della società di promozione si rinnova con 13 nuovi consiglieri. -

Modena, 30 giugno 2015 -

A seguito dell'Assemblea dei soci di Modenamoremio, tenutasi lo scorso 18 giugno, il consiglio di amministrazione della società di promozione si rinnova con 13 nuovi consiglieri che, come prevede lo statuto, sono titolari o soci di attività che risiedono in centro storico a Modena.

I 13 nuovi amministratori hanno eletto Presidente all'unanimità l'imprenditore Mauro Rossi, titolare della Pasticceria Remondini in Largo San Giorgio, già Vice Presidente nell'ultimo Cda. Questa elezione ha quindi in sé un doppio valore: continuità e rinnovamento che ben fanno sperare per la vita e l'operatività della società di promozione del centro storico.

Di seguito l'elenco con i nominativi della nuova squadra:

Rossi Mauro - PRESIDENTE
Galvani Fabio – VICE PRESIDENTE
Baraldi Omar
Beghelli Marcello
Bonardi Jerome
Dugoni Alberto
Forti Pierluigi
Gozzi Maria Cristina
Gozzoli Marco
Ligabue Cinzia
Salvatori Mauro
Serafino Sebastiano
Varani Milvia

"Sono molto motivato ed entusiasta della nuova carica e del gruppo che si è appena costituito" dichiara il neo Presidente, e aggiunge "Ringrazio inoltre i Consiglieri dimissionari per l'impegno e il lavoro svolto in tutti questi anni."

(Fonte:ufficio stampa Modenamoremio)