Risultati di ricerca

logotrasp_1

arriva il portale che facilita la ricerca dell’abitazione ideale

Basta compilare un form con le caratteristiche della casa che si sta cercando per ricevere direttamente via mail le offerte mirate delle agenzie immobiliari.

Chi sta cercando una casa da acquistare o da prendere in affitto sa quanto impegno richiede questa ricerca. Ore trascorse a sfogliare cataloghi cartacei e siti delle agenzie immobiliari, appuntamenti in agenzia e incontri con il personale per fare combaciare i desideri di chi cerca casa con le offerte disponibili sul mercato.

Proprio per “tagliare” sui tempi della ricerca e offrire agli utenti proposte mirate, è nato il portale Titrovacasa.it, che promette, in un solo click, di ricevere tutte le offerte presenti sul territorio nazionale.

Per l’utente che cerca casa il servizio è gratuito. Si compila un form  dettagliato con le caratteristiche dell’immobile che si sta cercando e i propri riferimenti. La richiesta viene poi inviata a tutte le Agenzie immobiliari del territorio che invieranno le loro proposte “mirate” alla mail inserita nel form o contatteranno l’utente per telefono. La ricerca vale sia per abitazioni in vendita o in affitto, ma anche per capannoni, uffici, locali commerciali e terreni.

In questo modo, l’utente riceverà tutte le offerte presenti sul mercato corrispondenti alla sua ricerca. Infatti, spesso per i costi da sostenere, le Agenzie immobiliari non inseriscono sui portali o sui cataloghi cartacei tutti gli immobili, ma solo quelli che possono o vogliono “spingere”. Se l’enorme vantaggio per l’utente è quello di risparmiare tempo nella ricerca dell’immobile, per le Agenzie immobiliari si traduce in un risparmio anche di denaro. Non devono infatti acquistare decine di pacchetti di annunci dai portali immobiliari per mettere in “vetrina” le loro case, ma ricevono direttamente dall’utente le informazioni sulla sua abitazione ideale. Sulla base della richiesta arrivata, sarà l’agenzia a inviare le sue proposte o richiamare la persona per ulteriori informazioni.

Casinò online aussibitcoin casino per abbracciare le criptovalute

Poiché i casinò online devono rimanere in sintonia con i giocatori e adattarsi costantemente alle nuove tendenze, alcuni operatori hanno deciso di offrire le criptovalute come un nuovo metodo di pagamento autorizzato.

Va detto che i bassi costi di transazione e l’anonimato di quest’ultimo rendono le valute virtuali un metodo di pagamento che i giocatori dovrebbero apprezzare con ogni probabilità.

Naturalmente, prima di scegliere un casinò online http://borntobebikers.it per giocare con i bitcoin, dovresti assicurarti che la sicurezza ci sia. Questo è forse ancora più importante che se stai giocando con i fondi del portafoglio elettronico, per esempio.

Un altro criterio da prendere in considerazione sono i bonus. Infatti, alcuni casinò online offrono bonus dedicati ai giocatori che utilizzano le criptovalute. Può essere interessante giocare su questi, poiché il metodo di pagamento che sceglierete vi darà l’opportunità di beneficiare di simpatici bonus che prenderanno la forma di giri gratuiti aggiuntivi o di denaro accreditato sul vostro conto.

Cos’è Bitcoin?

Bitcoin sta diventando il nuovo beniamino dei casinò online? E soprattutto per i loro utenti? È chiaro che si tratta di una nuova tendenza. Il Bitcoin è davvero una tendenza nei casinò online, e vi spieghiamo perché questo metodo di pagamento online è sicuro e conveniente!

Bitcoin è un sistema di pagamento elettronico e di transazione che ha guadagnato slancio negli ultimi anni come un modo di muoversi nel mondo virtuale per pagare gli acquisti quotidiani. E se puoi pagare il tuo drink al bar in bitcoin, allora perché non giocare al casinò in bitcoin. I casinò online, che sono all’avanguardia della tecnologia, lo hanno capito.

Inventato e messo in piedi intorno al 2008-2009 da Satoshi Nakamoto, tramite un software open-source, il bitcoin è ora un’unità di valuta – come il dollaro, l’euro e altri. Ma è un’unità virtuale, cioè non è fisica, è un’unità online, non si può toccare il bitcoin. Ma puoi avere i bitcoin. Bitcoin è anche limitato a 21 milioni di unità e divisibile fino all’ottava cifra decimale. Bitcoin è ora la più grande e conosciuta criptovaluta del mondo, una sorta di dollaro dell’universo virtuale. È una moneta decentralizzata e sicura con una capitalizzazione di quasi 14 miliardi di euro.

Se possiamo capire la riluttanza di alcune persone e quindi di alcuni giocatori online verso il bitcoin, dobbiamo renderci conto che è una moneta sicura – non sarete derubati dei vostri bitcoin per strada o in un furto, avete garanzie molto più solide -, una moneta efficiente e pratica e soprattutto, è un mezzo di pagamento che si adatta totalmente ai giochi di casinò online.