Mister Pet srl

Mister Pet srl

Dalla Food Valley l'alta qualità del prodotto.
LA NOSTRA STORIA
Una Famiglia che da tre generazioni guidata dalla sua forte Tradizione ha sempre avuto una grande Passione per gli animali.
Il lungo viaggio della Famiglia Gambarelli inizia nel lontano 1838, quando acquista la prima fattoria sulle colline dell’Appennino Reggiano, dove alleva diversi tipi di animali da reddito.
E’ proprio in questo ambiente incontaminato, ora chiamato la “Food Valley”, caratterizzato da prati, boschi fresche sorgenti ed un terreno ricco di ingredienti unici al mondo, dove cresce la generazione attualmente alla guida dell’Azienda.
Attorno al 1970, i Gambarelli iniziano a sviluppare idee sulla creazione di alimenti per cani e gatti, rispettando le loro esigenze nutrizionali ed utilizzando prodotti derivanti dalla filiera locale del consumo di carne e cereali. La loro esperienza di allevatori si rivela fondamentale per la scelta e la conservazione delle materie prime e degli alimenti.
Con l’esperienza e l’elevata conoscenza acquisita nella lavorazione delle carni e del pesce con Racof (1984), viene fondata nel 1995 la società Mister Pet, che inizialmente produce e commercializza prodotti naturali essiccati di origine animale. Entrambe le aziende sono dislocate a Mamiano di Traversetolo (PR).

ASSALCO ha presentato i dati più recenti del mercato pet food & pet care. Pet Economy si conferma un comparto solido in un contesto macro economico sempre più complesso

Consegna delle opere entro aprile. riconoscimenti riservati anche alla categoria degli studenti.

In ricordo dello studioso ed artista di Bergogno di Casina scomparso nel 2021. Il patrocinio della Deputazione di storia patria, del Comune e della Pro loco. L’iniziativa è stata inaugurata tre anni fa

Pagina 1 di 7
È GRATIS! Clicca qui sotto e compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna quotidiana.



"Gazzetta dell'Emilia & Dintorni non riceve finanziamenti pubblici, aiutaci a migliorare il nostro servizio e a conservare la nostra indipendenza, con una piccola donazione. GRAZIE"