Redazione

Redazione

Coronavirus. Alla firma del presidente Bonaccini nuova ordinanza che approva il Protocollo badanti, con le procedure per il rientro al lavoro in Emilia-Romagna. Per gli arrivi da Spagna, Grecia, Croazia e Malta in arrivo un provvedimento nazionale controfirmato dalle Regioni. Donini: "Le norme che saranno definite dal Governo ricalcano i nostri contenuti. Una scelta, la nostra, che così sarà ancora più efficace"

Il Parma Clima passa con autorità sul campo del Collecchio nella serata del ritorno del pubblico sugli spalti. Magistralmente guidati sul monte da un efficace Luis Lugo e sorretti dall'eccellente prova offensiva di Sebastiano Poma (3 su 4 con un doppio, un triplo e un fuoricampo).

Coronavirus, l'aggiornamento: 41 nuovi casi positivi, di cui 23 asintomatici. La maggior parte dei casi a Bologna e Ravenna, individuati da screening regionali e attività di contact tracing. Nessun decesso.

Effettuati oltre 7.700 tamponi e più di 1.400 test sierologici. I positivi di rientro dall'estero sono 14. Casi attivi a quota 1.807 (+17), di cui circa il 95% con sintomi lievi in isolamento a casa.

Pagina 1 di 6219