Gioielleria Carboni 1950

Gioielleria Carboni 1950

Gioielleria Carboni di Afro Carboni e c. s.r.l. ,

via Mazzini, 5/A 43100 Parma

Contattaci subito: 0521- 284312

Carboni1950 è il tuo punto di riferimento per gli orologi usati a Parma. oltre 50 anni di esperienza nel settore degli orologi di secondo polso.

Spunti dalle vetrine. Perché fare il regalo a un 'lui' è sempre stata una missione complicata. Anche una gioielleria può sorprendere offrendo proposte per tutti i budget. Ecco alcuni spunti per un regalo di Natale che possa rimanere tutta la vita. -

Parma, 19 dicembre 2015 -

Sorprendere un uomo con sentimento, scegliendo un regalo che trasmetta un significato ben preciso, che rimanga con lui tutta la vita: il dono di una donna per il suo amato dovrebbe essere ispirato a questa idea.
Per un 'lui' poi, si sa, la missione è quasi impossibile e di frequente si finisce con lo scegliere il solito pulloverino in cachemire o il 'pensiero' tecnologico, spendendo belle cifre.
A meno che non si decida di sorprenderlo prediligendo un classico oggetto che resiste alle mode e al tempo.
Un salto in gioielleria non è tempo sprecato, perché si possono trovare articoli eleganti e unici, inaspettatamente per tutte le tasche.

Qualche idea?
Eccone una: orologi Harry Williams con diversi quadranti e cinturini (99 euro), gioielleria Carboni 1950, Parma.

orologi williams uomo carboni rid

Per chi può spendere di più si può trovare una vasta gamma di orologi 'secondo polso' delle marche più prestigiose.

omega uomo carboni rid

regali uomo 2 carboni rid

Tres chic al polso maschile i tennis in oro bianco e brillanti, black e white, D color. Più sobrio il bracciale con i diamanti neri, più eccentrico quello in brillanti bianchi. Ce ne sono per tutti i gusti e in tutte le grandezze, quindi per tutte le possibilità, da 1 a 7 carati.

tennis carboni rid

Per maggiori informazioni:
"Carboni 1950" 0521-284312- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
oppure consultare il sito per lo shopping on line: Carboni1950.it 
Carboni1950 - Via Mazzini, 5/a 43121 Parma

Venerdì, 18 Dicembre 2015 12:14

Regali di Natale: sorprendete con sentimento!

Tante idee per un regalo di Natale unico e prezioso a partire da 100 euro. Raffinati anelli di diamanti, bracciali 'chiodino' e orecchini modello mis en Dior, capaci di conquistare il cuore di ogni donna. Dai grandi classici alla moderna collezione Chevalier con iniziali, in argento e madreperla. Le proposte della storica gioielleria di Parma Carboni 1950. -

Parma, 18 dicembre 2015 

Ci sono quei regali che devono lasciare il segno perché in qualche occasione il Natale può essere speciale e coincidere con ricorrenze. Regali che segnano l'inizio di una vita insieme o di una storia d'amore.
In questi casi, nulla deve essere lasciato al caso: il dono deve avere una connotazione simbolica.
Gli uomini alle prese con la difficile scelta dovrebbero tenere a mente che, per un Natale particolare, ci vuole un oggetto scintillante, che non è detto debba essere molto costoso.
Non si può che rimanere affascinati dal luccichio dei gioielli, come dei bracciali 'chiodino' in oro bianco e rosa con black diamond top quality e white, a partire da 900 euro (Carboni 1950 in viale Mazzini 5/a).

anello carboni rid

Per chi punta al classico ed emozionante anello, sempre Carboni 1950 ne propone alcuni in oro rosa e diamanti bianchi o neri, a partire da 540 euro fino ad arrivare ai 2.000 euro.

anelli vari carboni rid

Abbagliante l'anello con diamante fancy yellow naturale di due carati e mezzo.

regali 1 carboni rid

Raffinati ed eleganti sfavillii sono quelli dei bracciali tennis in black diamonds e white.

anello e tennis carboni rid

Delicati anche i girocolli in oro rosa e soggetti diversi in diamanti, da 500 a 1000 euro.

ciondoli diamanti carboni rid

Si può colpire nel segno anche con la collezione di anelli Chevalier con le iniziali, in argento e madreperla, da 95 euro.

anelli lettere carboni rid

Classici, senza tempo, per tutte le età sono gli orecchini modello mis en Dior.

orecchini modello miss ad dior carboni rid

Intramontabili e sontuosi i collier tennis in diamanti neri e bianchi da 5,43 carati.

tennis collier carboni rid

Divertenti e chic sono i bracciali in oro bianco e brillanti con soggetti diversi, da 350 a 500 euro, sempre Carboni 1950.

collier carboni rid

Bellissime le collane Chanel in oro bianco e brunito, create dai gioiellieri Carboni. Ognuna con otto brillanti bianchi e black. Il prezzo è dai 450 ai 900 euro.

collier 2 carboni rid

Originali e raffinati gli anelli a molla in oro bianco con diamanti, che coprono tutta la falange. A partire da 750 euro.

anelli carboni rid

Per maggiori informazioni:
"Carboni 1950" 0521-284312- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
oppure consultare il sito per lo shopping on line: Carboni1950.it 
Carboni1950 - Via Mazzini, 5/a 43121 Parma 

Giovedì, 27 Agosto 2015 09:10

Rolex Daytona, all'inizio non fu un successo

Il look del Daytona automatico fu, al suo arrivo, un shock per un pubblico abituato ai cronografi concepiti per essere il meno vistosi possibile....

Parma, 27 agosto 2015 -

Infatti i quadranti furono accolti molto freddamente dal mercato. In quei tempi il pubblico cercava l'orologio automatico, elegante e sottile. Alla riscoperta di Rolex da parte del mercato, avvenuta a metà anni 80, questo quadrante fu subito ricercato e in primis oltreoceano, riprodotto. Il mercato fu invaso da questo tipo di quadranti falsi. A quei tempi il pubblico non sapeva distinguere un originale.
Nel decennio successivo sono stati commercializzati migliaia di orologi di secondo polso non veri, facendo finire il Newman negli orologi troppo rischiosi per essere comprati: era un quadrante 'pericoloso', dove non ci si capiva niente.

rolex daytona 5 rid

Con la collezione degli orologi di secondo polso, accuratamente selezionati dallo staff di esperti "Carboni1950", troverai l'orologio dei tuoi sogni mettendo al riparo l'investimento.

Carboni1950 è una raffinata boutique di gioielleria e orologeria, ma anche un laboratorio esperto e professionale nel campo dell'oreficeria, della gioielleria e della gemmologia; la gestione familiare da tre generazioni unisce la serietà della tradizione con una speciale attenzione alle nuove tendenze di gusto e della moda.
- Gioielleria artigianale. Design e innovazione.
- Gioielleria
- Orologi Grandi Marche di "Secondo Polso"
- Concessionario Eberhard
- Concessionario Orologi Gucci

Per maggiori informazioni:
"Carboni 1950" 0521-284312- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
oppure consultare il sito per lo shopping on line: Carboni1950.it 
Carboni1950 - Via Mazzini, 5/a 43121 Parma

NEGOZIO2 carboni

Pagina 1 di 9